Team

Giacomo Di Luise

Content creator, regista, filmmaker

Creativo, preciso, innovativo, talvolta sfacciato. Giacomo riesce a interpretare la visione del cliente in modo sorprendente e puntuale, ogni volta. Musicista nel sangue, cresciuto a pane e indie rock britannico, fa il tifo anche per la musica pop italiana. È stato lui a voler allestire uno studio di registrazione e una sala prove all'interno di Mindbox, per essere sempre sicuro di avere la musica giusta a disposizione. Tra la regia di un nuovo videoclip musicale e un tour con il suo gruppo non saprebbe cosa scegliere, ma del resto: perché scegliere, quando puoi fare entrambi?

Guido Alberto Mattei

D.o.P, regista, filmmaker

Che avrebbe fatto il regista l'ha deciso in terza liceo. Più che una passione, il Cinema è per lui un'ossessione. Tecnico, meticoloso, talvolta maniacale, ogni lavoro ha per lui ha le sue regole da rispettare o da infrangere, a seconda degli obiettivi.  Laureato in Cinematografia all'Accademia di Belle Arti di Carrara, ha collaborato con diversi registi tra Toscana, Roma e Milano, prima di decidere di dar vita alla Mindbox Studio insieme ai suoi compagni. Obiettivo futuro? Realizzare film di successo firmati con il suo nome.



Giacomo Francesconi

D.o.P, Camera Operator, Video Editor

Quando cresci tra 8mm e reportage di famiglia, è facile che da oggetto dei filmini tu diventi il soggetto che sta dietro la camera. Se poi a questo aggiungi una laurea in Arti Multimediali all’Accademia di Belle Arti di Carrara e un corso di perfezionamento alla Civica Scuola di Cinema di Milano, la strada si fa ancora più chiara. Emozionale, viscerale, istintivo, con un occhio naturalistico e una fissazione per l’autenticità, Giacomo è un ladro di realtà. Ruba le azioni, spesso silente, le imprime in camera e ne fa un reportage. Mettilo alla prova!

Tutti fanno i video, oggi. Il punto è farli bene: solo così potrai distinguerti.
Raccontaci la tua idea o chiedici qualche info in più, MindBox è a tua disposizione!